Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Appalti e contratti pubblici
FWAP240212C
Digitalizzazione appalti: acquisizione del CIG e altri adempimenti dal 1° gennaio 2024

Quadro di sintesi


Corso on-line a cura di Alessandro Massari


Registrato a Febbraio 2024

  • On-line
  • Valido per 90 giorni
  • Durata n. 1 ora
Docente
  • Alessandro Massari
Info sui docenti

Evento confermato /Iscrizioni Aperte

Iscriviti subito e vai al carrello
O
Sede: On-line

Il corso illustra le recenti indicazioni operative fornite dall’ANAC in merito alla digitalizzazione dei contratti pubblici.

 

La partecipazione è gratuita per gli abbonati a:

- servizio internet appaltiecontratti.it

- periodico mensile “Appalti&Contratti”

- periodico mensile “’Ufficio Tecnico”

- periodico trimestrale “I Contratti dello Stato e degli Enti Pubblici”

- periodico “Rivista trimestrale degli appalti”

• RUP, dirigenti e funzionari di stazioni appaltanti

• Liberi professionisti interessati alla materia

• Le piattaforme digitali di approvvigionamento e il regime per gli affidamenti infra 5.000 euro.

• L’acquisizione del CIG.

• La pubblicità dei bandi e degli avvisi.

• La trasparenza e gli obblighi di pubblicazione.

Alessandro Massari
Avvocato amministrativista. Direttore della Rivista “Appalti&Contratti”.
80,00 €
+IVA se dovuta*
* Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni).
Quota
Clienti abbonati a www.appaltiecontratti.it € 0,00
Clienti abbonati a sistema pa - area appalti contratti e servizi pubblici € 0,00
Clienti abbonati a Rivista "Appalti & Contratti" € 0,00
Clienti abbonati a Rivista "Trimestrale degli Appalti" € 0,00
Clienti abbonati a Rivista "Ufficio Tecnico" € 0,00
Clienti abbonati a Rivista “I Contratti dello Stato e degli Enti Pubblici” € 0,00
Altri Clienti € 80,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Accesso al corso, materiale didattico e possibilità di rivedere la registrazione per 90 giorni. L’accesso potrà essere effettuato tramite PC, TABLET o SMARTPHONE; non occorrono né webcam né microfono

MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO ON LINE
Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
Il partecipante riceverà una mail da Formazione Maggioli contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.
REQUISITI SOFTWARE
Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori
SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA (esempio: problemi di connessione)
Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 il servizio di assistenza.
Tel.: 0541 628903
SERVIZIO CLIENTI
Per tutte le informazioni sul corso, invio credenziali di accesso, rilascio atti del corso, ecc
Tel: 0541 628200 formazione@maggioli.it