Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

A CAUSA DI UN AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA NELLE PROSSIME 24 ORE NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE ORDINI.
CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE


Bilancio, contabilità e tributi
FWFI210426
La certificazione Covid-19

Le risorse per gli Enti Locali per la gestione dell’emergenza sanitaria e le novità per l’anno 2021


Corso on line in diretta a cura di Sonia Caffù


  • Corso on-line in Diretta
  • Lunedì 26 aprile 2021
  • ore 15.00 - 17.00
Docente
  • Sonia Caffù
Info sui docenti
O
Sede: Corso on-line in Diretta .

La crisi da Covid-19 ha imposto allo Stato interventi straordinari accompagnati da regole di utilizzo e di “condotta” da parte degli Enti che devono essere correttamente applicate.

Una volta assegnate, le risorse 2020 queste vanno correttamente gestite e rendicontate.

Infine, il proseguire dell’emergenza sanitaria impone un ulteriore sostegno per l’anno 2021.

Il corso affronta in modo dettagliato i diversi provvedimenti che si sono susseguiti nel 2020, con particolare riferimento al Fondo per le funzioni degli Enti Locali ed alla relativa certificazione, in vista della scadenza fissata al 31 maggio 2021 per la predisposizione della certificazione unica.

Attraverso le apposite funzionalità della piattaforma sarà possibile porre domande e quesiti al docente.

• Responsabili, e loro collaboratori, dei Servizi economico-finanziari di Enti Locali

• Liberi professionisti interessati alla materia

 

• Analisi del quadro normativo.

• I Fondi e gli interventi per fronteggiare l’emergenza.

• La compilazione della certificazione Sezione 1 - parte entrate.

• La compilazione della certificazione Sezione 2 - parte spese.

• Le novità per l’anno 2021.

• Suggerimenti e consigli.

Sonia Caffù
Dirigente Ragioneria Generale dello Stato - IGEPA
75,00 €
+IVA se dovuta*
* Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni).
Quota
Clienti abbonati a www.bilancioecontabilita.it € 65,00
Clienti abbonati a www.ufficiotributi.it € 65,00
Clienti abbonati a Rivista “Bilancio e Tributi Locali” € 65,00
Altri Clienti € 75,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Accesso alla diretta del corso, materiale didattico e possibilità di rivedere la registrazione per 365 giorni. L’accesso potrà essere effettuato tramite PC, TABLET o SMARTPHONE; non occorrono né webcam né microfono  

I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.

MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO ON LINE
Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
Il partecipante riceverà una mail da Formazione Maggioli contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.
REQUISITI SOFTWARE
Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori

SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA TECNICA
Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo il servizio di assistenza dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30
Per tutte le informazioni sul corso, invio credenziali di accesso, rilascio atti del corso, ecc
Servizio Clienti Tel: 0541 628200 formazione@maggioli.it