Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Personale ed organizzazione
fwpe170628c
Assenze per malattia e procedimenti disciplinari: le novità introdotte dalla riforma del pubblico impiego (D.Lgs. n. 75/2017)

Corso audio video online a cura del Dott. Livio Boiero


registrato: giugno 2017


  • On-line
  • Durata: 1 ora e 30 minuti + Materiale didattico
Docente
  • Livio Boiero
Info sui docenti

Evento in fase di acquisizione delle iscrizioni /Iscrizioni Aperte

Iscriviti subito e vai al carrello
O
Sede: On-line
Il corso, di taglio operativo, esamina le importanti novità introdotte dal D.Lgs. n. 75/2017 n materia di assenze per malattia e procedimenti disciplinari.

Le assenze per malattia

• Le novità in materia di visite fiscali.

 I procedimenti disciplinari

• Le nuove competenze dei dirigenti e dell’Ufficio procedimento disciplinare.

• I tempi di accertamento e di contestazione delle sanzioni disciplinari.

• Le responsabilità per la mancata osservanza dei termini previsti per la contestazione delle infrazioni disciplinari.

• Analisi delle problematiche sulla costituzione e sul funzionamento dell’Ufficio procedimento disciplinari.

 

Livio Boiero
Vice Segretario Generale di Amministrazione Comunale. Autore di pubblicazioni in materia.
65,00 €
+IVA se dovuta*
*Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni)
Quota
Clienti abbonati a www.ilpersonale.it € 55,00
Altri Clienti € 65,00

LA QUOTA COMPRENDE:
L’ACCESSO AL CORSO ON LINE SARÀ GARANTITO PER 1 ANNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI RICEZIONE DELLE CREDENZIALI. Sezioni interattive fruibili 24 ore su 24 dal sito Elearning Maggioli, accessibile via browser da PC o Tablet. Durata: 1 ora e 30 minuti + Materiale didattico
I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.