Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

ABBONATI E RISPARMIA

L’abbonamento è la soluzione offerta agli Enti per accedere alla formazione di qualità Maggioli
a TARIFFE MOLTO VANTAGGIOSE
Soluzione A
5 Giornate
€ 1.500,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO
Soluzione B
10 Giornate
€ 2.900,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO
Soluzione C
15 Giornate
€ 4.200,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO

Soluzione D
20 Giornate
€ 5.400,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO
Soluzione E
25 Giornate
€ 6.500,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO
Soluzione F
30 Giornate
€ 7.500,00*
Accesso alla sala lavori
Materiale didattico
Coffe-break e colazione di lavoro (quest’ultima se prevista dall’organizzazione)
SCARICA IL MODULO

* Gli importi dell’abbonamento sono esenti I.V.A. per gli Enti Pubblici, ai sensi dell’art. 10, DPR n. 633/72 (e successive modificazioni).

MODALITA’ DI UTILIZZO

L’abbonamento dà diritto a partecipare alle iniziative presenti sul sito www.formazione.maggioli.it.

Non sono inclusi nell’abbonamento i corsi a distanza (FAD).
Il criterio di computo è rappresentato dal numero di giornate utilizzate (es: corso di due giorni = 2 giornate).

All’abbonamento si applica l’offerta 3x2 (se prevista dal programma della singola iniziativa), mentre non sono applicabili altre offerte promozionali (sconti per abbonamento a riviste Maggioli, per iscrizioni anticipate, ecc.). Per aderire alle singole iniziative è necessario trasmettere la scheda di iscrizione a mezzo fax (0541 628768) oppure via e-mail (formazione@maggioli.it), almeno 10 giorni prima del loro svolgimento. Per ragioni di natura organizzativa, saranno accettate solamente le adesioni comunicate dall’Ufficio formazione o dal responsabile di settore che ha sottoscritto l’abbonamento. All’abbonamento sarà assegnato un codice identificativo.

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Per sottoscrivere l’abbonamento occorre inviare il modulo di sottoscrizione sotto riportato via fax o via mail. Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti, con il ricevimento da parte di Maggioli spa del modulo di sottoscrizione sottoscritto dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione del modulo di sottoscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE

Qualora l'annullamento dell'iscrizione (per la quale si intende utilizzare l’abbonamento) venga comunicato a meno di sette giorni dalla data dell'iniziativa, si provvederà l’addebito della/e giornata/e, così come anche nel caso di annullamento dell’iscrizione effettuata nei dieci giorni precedenti la data dell’iniziativa. É sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. Per motivi organizzativi, non si accetteranno iscrizioni presentate il giorno stesso dell'iniziativa. La direzione si riserva di accettare le iscrizioni pervenute dopo il termine di accettazione degli annullamenti, per le quali restano valide le modalità di iscrizione e annullamento indicate.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI

Le iniziative di studio si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate dalla direzione nella scheda di presentazione. La direzione potrà in ogni caso modificare i luoghi, le date e gli orari delle iniziative, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, potrà utilizzare la quota/e dell’abbonamento previste per la partecipazione ad altri eventi Maggioli Formazione entro e non oltre i sei mesi successivi la scadenza dell’abbonamento. Maggioli spa in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota di iscrizione già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc.). Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna iniziativa pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del corso, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al corso o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà costituire valido titolo personale di qualificazione professionale.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il cliente potrà provvedere al pagamento scegliendo una delle seguenti opzioni: - Conto corrente bancario IBAN IT 47 Y 05387 68020 000000006525 intestato a Maggioli spa c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN); - Conto corrente postale n. 31669567 intestato a Maggioli SpA - clienti 03