Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Pubblica Amministrazione Digitale
FWEG210215
Amministrazione digitale: cosa fare entro il 28 febbraio
Gli switch off per il 2021

Corso on-line in diretta a cura di Ernesto Belisario
  • Corso on-line in Diretta
  • Lunedì 15 febbraio 2021
  • ore 9.00 - 16.00

Evento già svolto

O
Sede: Corso on-line in Diretta .

Il Decreto "Semplificazioni" e il Piano triennale per l'informatica della Pubblica Amministrazione hanno fissato alcuni importanti adempimenti - da svolgere entro il 28 febbraio 2021 – che si collocano nel più generale percorso di trasformazione digitale avviato in questi ultimi anni.

Il corso fornisce indicazioni operative per attuare i prossimi switch off, per poi evidenziare responsabilità e sanzioni in caso di inadempimento.

Attraverso le apposite funzionalità della piattaforma sarà possibile porre domande e quesiti al docente.

 

• Responsabili, e loro collaboratori, dell’Ufficio per la transizione al digitale di Amministrazioni e Società Pubbliche.

• Aziende informatiche e liberi professionisti interessati alla materia.

    Gli switch off del 2021

    • Dematerializzazione.

    • Comunicazioni e notifiche telematiche.

    • Pagamenti informatici.

    • Identità digitale.

    • Servizi on line.

    • Adesione alle piattaforme.

    390,00 €
    +IVA se dovuta*
    * Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni).
    Quota
    Piccoli Comuni (fino a 8.000 abitanti) € 200,00
    Clienti abbonati a www.lagazzettadeglientilocali.it € 340,00
    Altri Clienti € 390,00

    LA QUOTA COMPRENDE:
    Accesso alla diretta del corso, materiale didattico in formato digitale e possibilità di rivedere la registrazione per 365 giorni.  L’accesso potrà essere effettuato tramite PC, TABLET o SMARTPHONE; non occorrono né webcam né microfono  
    I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.
    MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO ON LINE
    Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
    Il partecipante riceverà una mail da Formazione Maggioli contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.
    REQUISITI SOFTWARE
    Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
    Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori
    SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA TECNICA
    Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo il servizio di assistenza dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30
    Per tutte le informazioni sul corso, invio credenziali di accesso, rilascio atti del corso, ecc
    Servizio Clienti Tel: 0541 628200 formazione@maggioli.it