Registrati  

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Fisco e Società
FWTP221006
Codice della Crisi: novità e strumenti per prevenire la crisi d’impresa - Parte 3

In collaborazione con:


  • Corso on-line in Diretta
  • Giovedì 6 ottobre 2022
  • ore 17.00 - 18.00
Docente
  • Giuliano Soldi
Info sui docenti
O
Sede: Corso on-line in Diretta .

Con l’entrata in vigore da luglio 2022 del codice della crisi sono molte le novità che impatteranno sulle imprese e sull’operatività degli organi di controllo, al fine di intercettare e gestire i segnali di tensione finanziaria. Inoltre, il monitoraggio dello stato di salute finanziaria dell’impresa e la gestione anticipata della crisi determinano una evoluzione anche nei rapporti con il settore creditizio, allineando gli obiettivi nel segno della verifica della sostenibilità dei debiti e della continuità aziendale.

Nel corso dei tre appuntamenti previsti dal ciclo di webinar (è possibile iscriversi a tutti o solo alcuni), riconosciuti esperti del settore spiegheranno in modo sintetico, ma completo, il contenuto delle previsioni di legge; verrà inoltre illustrato come il software Finalyst rappresenti un efficace strumento non solo per rispondere agli obblighi di legge previsti dal nuovo Codice ma anche impostare un efficace rapporto con le banche utile all’accesso al credito.


L’appuntamento è gratuito, previa compilazione del form di iscrizione

→  Vai al modulo di iscrizione  ←

 

• Commercialisti

Non solo Codice della Crisi. Le novità in ambito bancario per l’accesso al credito

Evitare gli sconfini: elaborare un business plan sostenibile con Finalyst e controllare la Centrale Rischi



L’appuntamento è gratuito, previa compilazione del form di iscrizione

→  Vai al modulo di iscrizione  ←

Giuliano Soldi
Dottore Commercialista e Revisore Legale con ampia esperienza nell'ambito della concessione, gestione e monitoraggio del credito, maturata in ambito bancario ed extra-bancario. Docente e formatore presso Ordini professionali e con CRIF Academy presso banche e confidi - Dal 2014 al 2016 Cultore della Materia per l’insegnamento di Bilancio del Corso di Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Milano-Bicocca.
0,00 €
+IVA se dovuta*
* Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni).
LA QUOTA COMPRENDE:
Accesso alla diretta del corso. L’accesso potrà essere effettuato tramite PC o TABLET; non occorrono né webcam né microfono 
I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG. Si veda paragrafo 3.9 della Determinazione dell'AVCP n. 4 del 7 luglio 2011.

MODALITA’ DI ACCESSO AL CORSO ON LINE
Il corso on line sarà fruibile sia da pc che da dispostivi mobili (smartphone/tablet).
Il partecipante riceverà una mail da Formazione Maggioli contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.
REQUISITI SOFTWARE
Browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari
Sistema operativo: Windows 7 o superiori, MacOS 10.9 o superiori
SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA (esempio: problemi di connessione)
Prima e durante lo svolgimento del corso on line, sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 il servizio di assistenza.
Tel.: 0541 628903
SERVIZIO CLIENTI
Per tutte le informazioni sul corso, invio credenziali di accesso, rilascio atti del corso, ecc
Tel: 0541 628200 formazione@maggioli.it